Lo stato delle commissioni in bacheca compare nei seguenti stati in base al processo dell’ordine:

  • In sospeso : stato della commissione al completamento dell’ordine collegato.
  • Non confermato : stato predefinito della commissione quando inserito nella tabella.
  • Annullato : stato della commissione quando l’ordine viene annullato.
  • Rimborsato : stato della commissione al momento del rimborso dell’ordine.
  • Completato: stato della commissione al momento del pagamento all’affiliato

Devono passare mediamente 15 gg dalla consegna dell’ordine al cliente per poter richiedere il pagamento della commissione. Questo perchè è il periodo entro il quale possono avvenire richieste di reso e rimborso.

Come ti abbiamo già spiegato, le tue commissioni non comprenderanno gli ordini che sono stati rimborsati, o non pagati dal cliente.

Ricorda: Dalle tue commissioni verranno anche decurtate le commissioni che eventualmente saranno generate dalle vendite di prodotti collegati alle pagine dello SHOP dei MARCHI o Branded, questo perchè non possono essere incluse nel programma di affiliazione. Attenzione quindi a come generi il tuo LINK di AFFILIAZIONE.

Puoi richiedere che il pagamento delle tue commissioni avvenga tramite Bonifico Bancario, indica quindi le tue coordinate nella mail che ci invierai con i tuoi documenti allegati.
Se invece scegli il pagamento via PAYPAL nella casella mail di pagamento indica una mail collegata al tuo conto.

Per ulteriori informazioni puoi scriverci via mail qui: info@t-mood-store.it